Romanzi di Sophie Kinsella

4
(2)

Vuoi saperne di più sui Romanzi di Sophie Kinsella e vuoi scoprire quali sono i più venduti e consigliati a Agosto 2020? Siamo qui per aiutarti.

Madeleine Sophie Townley (nata il 12 dicembre 1969), conosciuta con lo pseudonimo di Sophie Kinsella, è un’autrice inglese. I primi due romanzi della sua serie best-seller Shopaholic, The Secret Dreamworld of a Shopaholic e Shopaholic Abroad, sono stati adattati nel film Confessions of a Shopaholic (2009). I suoi libri hanno venduto oltre 40 milioni di copie in più di 60 paesi e sono stati tradotti in oltre 40 lingue.

Quali libri di Kinsella leggere?

Libro di Kinsella: i love shopping a Natale

Gli altri lettori possono aiutarci a rispondere a questa domanda, ovvero chi giorni o mesi prima ha esaminato i romanzi di Kinsella, li ha acquistati e consultati, maturando un’opinione personale. Non possiamo infatti sapere se un romanzo ci piacerà ancor prima di averlo esaminato, ma possiamo inizialmente fidarci delle scelte degli altri e comprare quale tra i romanzi di Sophie Kinsella oggi è il più letto ed è il più recensito.

Proprio per questo abbiamo creato un elenco aggiornato (mensilmente) dei romanzi più venduti su Amazon. Di sicuro ti aiuterà a trovare rapidamente ciò che cerchi.

Ecco i Romanzi di Sophie Kinsella (o simili) consigliati a Agosto 2020:

Offerta1
La famiglia prima di tutto!
  • Kinsella, Sophie (Author)
Offerta3
Offerta4
Sorprendimi!
72 Recensioni
Sorprendimi!
  • Kinsella, Sophie (Author)
Offerta5
I love shopping a Natale
  • Kinsella, Sophie (Author)
Offerta6
Ho il tuo numero
  • Kinsella, Sophie (Author)
Offerta7
Dov'è finita Audrey?
  • Kinsella, Sophie (Author)
Offerta8
La regina della casa
  • Kinsella, Sophie (Author)
Offerta9
I love shopping a Hollywood
  • Kinsella, Sophie (Author)
Offerta10
La ragazza fantasma
  • Kinsella, Sophie (Author)

Alcune curiosità su Sophie Kinsella

Kinsella è nata il 12 dicembre 1969, figlia maggiore di David R. e Patricia B. (nata Kinsella) Townley. Sorella maggiore dei colleghi scrittori Gemma e Abigail Townley, ha studiato alla Putney High School, alla St Mary’s School vicino a Shaftesbury, alla Sherborne School for Girls e al New College di Oxford, dove inizialmente ha studiato musica, ma dopo un anno è passata alla Politica, Filosofia ed Economia. Ha lavorato come giornalista finanziaria (anche per Pensions World) prima di passare alla narrativa.

All’età di 24 anni, Kinsella scrisse il suo primo romanzo. Il Tennis Party fu subito acclamato come un successo di critica e di pubblico e divenne uno dei primi dieci best-seller. Ha poi pubblicato altri sei romanzi come Madeleine Wickham: A Desirable Residence, Swimming Pool Sunday, The Gatecrasher, The Wedding Girl, Cocktails for Three e Sleeping Arrangements.

Il primo romanzo di Wickham con lo pseudonimo di Sophie Kinsella (dal secondo nome e dal cognome da nubile della madre) è stato presentato ai suoi editori in forma anonima ed è stato accolto con entusiasmo. Ha rivelato la sua vera identità per la prima volta quando “Can You Keep a Secret?” è stato pubblicato nel dicembre 2003.

Kinsella è nota soprattutto per aver scritto la serie di romanzi di Shopaholic, che si concentra sulle disavventure di Becky Bloomwood, una giornalista finanziaria che non riesce a gestire le proprie finanze. È anche nota per la sua relazione con Luke. La serie si concentra sulla sua ossessione per lo shopping e le complicazioni che ne derivano per la sua vita. I primi due libri di Shopaholic sono stati adattati in un film e sono usciti nel febbraio 2009.

Kinsella vive a Londra con suo marito, Henry Wickham (che ha conosciuto a Oxford), che in precedenza era il preside della scuola preparatoria per ragazzi di Lockers Park e ora gestisce i suoi affari. Si sono sposati nel 1991 e hanno quattro figli e una figlia.

Speriamo che tu abbia trovato il romanzo che cercavi.

Se non visualizzi la lista o ritieni ci siano degli errori, puoi segnalarcelo commentando questo articolo. Puoi commentare anche se hai già letto uno dei Romanzi kinsella consigliati per condividere la tua opinione.

Grazie

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio 4 / 5. Numero di voti: 2

Non ci sono ancora voti. Sii il primo a votare questo articolo.

Se questo articolo ti è piaciuto...

Seguici su Facebook! 🙂

Ci spiace non ti sia piaciuto questo articolo!

Aiutaci a migliorare questo post

Puoi dirci cosa non va in questo post e come possiamo migliorare?

Lascia un commento