Romanzi di Lucinda Riley

4.5
(6)

Sei interessato ai Romanzi di Lucinda Riley e vuoi scoprire quali sono i più apprezzati e recensiti a Aprile 2020? Siamo qui per aiutarti.

Lucinda Riley (1966, Lisburn) è un’autrice irlandese di narrativa storica popolare ed ex attrice. Ha trascorso i primi anni della sua vita nel villaggio di Drumbeg, vicino a Belfast, prima di trasferirsi in Inghilterra. All’età di 14 anni si è trasferita a Londra in una scuola specializzata di teatro e danza classica. A 16 anni ha ottenuto il suo primo ruolo televisivo importante nell’adattamento della BBC di The Story of the Treasure Seekers, seguito poco dopo da un memorabile ruolo di ospite in Auf Wiedersehen Pet. Rimase un’attrice per i sette anni successivi, ma la sua carriera fu interrotta da un lungo periodo di mononucleosi all’età di 23 anni. Questo la portò a dedicarsi alla scrittura, e il suo primo romanzo Lovers and Players fu pubblicato nel 1992. Nel 2016 la produttrice Raffaella De Laurentiis acquistò i diritti televisivi della serie Seven Sisters.

Quali sono i libri consigliati di Lucinda Riley?

Pe rispondere a questa domanda possono esserci utili gli altri, ovvero chi giorni o mesi prima è già andato alla ricerca di romanzi di Lucinda Riley, li ha acquistati e consultati, maturando un parere personale. Non possiamo infatti sapere se un romanzo ci piacerà ancor prima di averlo esaminato, ma possiamo inizialmente fidarci delle scelte degli altri e acquistare quale tra i Romanzi di Lucinda Riley oggi è il più desiderato ed è il più recensito.

È per questi motivi che abbiamo creato un elenco aggiornato (con frequenza mensile) dei romanzi più venduti su Amazon. Indubbiamente ti supporterà nella scelta.

Ecco i Romanzi di Lucinda Riley (o simili) consigliati a Aprile 2020:

Speriamo che tu abbia trovato il romanzo che cercavi.

Se non visualizzi la lista o ritieni ci siano degli errori, puoi segnalarcelo commentando questo articolo. Puoi commentare anche se hai già letto uno dei Romanzi di Lucinda Riley consigliati per condividere la tua opinione.

Grazie

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio 4.5 / 5. Numero di voti: 6

Non ci sono ancora voti. Sii il primo a votare questo articolo.

Se questo articolo ti è piaciuto...

Seguici su Facebook! 🙂

Ci spiace non ti sia piaciuto questo articolo!

Aiutaci a migliorare questo post

Puoi dirci cosa non va in questo post e come possiamo migliorare?

Lascia un commento