Romanzi con Kay Scarpetta

2.8
(4)

Sei alla ricerca dei Romanzi con Kay Scarpetta e vuoi scoprire quali sono i più venduti e consigliati a Agosto 2020? Siamo qui per aiutarti.

Kay Scarpetta è un personaggio di fantasia e protagonista di una serie di romanzi gialli scritti da Patricia Cornwell (nata nel 1956). Appare per la prima volta nel romanzo Postmortem del 1990. La serie è nota per l’uso della recente tecnologia forense nelle indagini di Scarpetta. Kay Scarpetta è nata a Miami, Florida, nel 1954. È di origine italiana da entrambi i lati della sua famiglia, con gli Scarpetta emigrati da Verona. È bionda e vestita in modo elegante, anche se sempre professionale. Da giovane ha visto il padre morire lentamente di leucemia e l’esperienza è rimasta con lei da allora, traducendosi nella vita lavorativa di tutti i giorni, dove è circondata dalla morte. È una perfezionista, una lavoratrice incredibilmente dura, completamente immersa nel suo lavoro. Scarpetta ama cucinare, in particolare il cibo italiano. Prepara tutto da zero, compresa la pasta e il pane, e ha una bella cucina da ristorante su misura a casa sua.

Quali sono i romanzi consigliati con Kay Scarpetta?

Per rispondere a questa domanda ci aiutano gli altri, ovvero chi giorni o mesi prima è già andato alla ricerca Romanzi con Kay Scarpetta, li ha comprati e sfogliati, maturando un’opinione personale. Non possiamo infatti sapere se un romanzo ci piacerà ancor prima di averlo esaminato, ma possiamo farci aiutare dalle opinioni degli altri lettori e acquistare quale tra i Romanzi con Kay Scarpetta oggi è il più desiderato ed è il più recensito.

Proprio per questo abbiamo prodotto una graduatoria aggiornata (con frequenza mensile) dei romanzi più venduti su Amazon. Sicuramente ti aiuterà a trovare rapidamente ciò che cerchi.

Ecco i migliori Romanzi con Kay Scarpetta (o simili) a Agosto 2020:

Offerta2
Kay Scarpetta
  • Cornwell, Patricia D. (Author)
Offerta4
Caos. Un nuovo caso per Kay Scarpetta
  • Cornwell, Patricia D. (Author)

Altre curiosità su Kay Scarpetta

Una volta era sposata con Tony Benedetti, che ha frequentato la scuola di legge; hanno divorziato circa 6 anni prima dell’inizio del primo romanzo ambientato nel 1986, Postmortem. Da allora ha avuto una relazione seria con Mark James, morto in un attentato dinamitardo in una stazione della metropolitana di Londra (nel romanzo Cruel and Unusual) e più tardi con Benton Wesley, che sarebbe stato ucciso in Point of Origin ma poi è riapparso. All’inizio del 2008 Scarpetta e Benton si sposano.

Oltre a una grande casa su misura che comprende una cucina da ristorante e una grande sala, Scarpetta guida anche una nuova Mercedes, che sostituisce spesso: in un caso, dopo che Lucy l’ha distrutta, in un altro dopo che è stata coinvolta nell’omicidio del suo assistente all’obitorio.

Speriamo che tu abbia trovato il romanzo che cercavi.

Se non visualizzi la lista o ritieni ci siano degli errori, puoi segnalarcelo commentando questo articolo. Puoi commentare anche se hai già letto uno dei Romanzi con Kay Scarpetta consigliati per condividere la tua opinione.

Grazie

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio 2.8 / 5. Numero di voti: 4

Non ci sono ancora voti. Sii il primo a votare questo articolo.

Se questo articolo ti è piaciuto...

Seguici su Facebook! 🙂

Ci spiace non ti sia piaciuto questo articolo!

Aiutaci a migliorare questo post

Puoi dirci cosa non va in questo post e come possiamo migliorare?

Un commento su “Romanzi con Kay Scarpetta”

Lascia un commento