Libri sul Cristianesimo

0
(0)

Sei interessato ai Libri sul Cristianesimo e vuoi scoprire quali sono i più apprezzati e recensiti a Agosto 2020? Noi ti aiuteremo a scegliere.

(Da Wikipedia) Il cristianesimo è una religione a carattere universalistico, originata dal giudaismo nel I secolo, fondata sulla rivelazione ovvero sulla venuta e predicazione, contenuta nei Vangeli, di Gesù di Nazareth, inteso come figlio del Dio d’Israele e quindi Dio egli stesso, incarnato, morto e risorto per la salvezza dell’umanità, ovvero il Messia promesso, il Cristo. Classificata da alcuni come “religione abramitica”, insieme a ebraismo (da cui essa nasce) e islam, è la religione più diffusa, con una stima di circa 2,3 miliardi di affiliati nel mondo al 2015.

Per scoprire i Libri sul Cristianesimo che cerchi, e evitare di imbatterti in altre categorie, potresti dover effettuare ricerche un pò più rigorose… e ci abbiamo pensato noi.

Per questo abbiamo stilato un elenco aggiornato (mensilmente) dei libri più consigliati su Amazon. Indubbiamente ti aiuterà a trovare rapidamente ciò che cerchi.

Consiglio: Se vai di fretta, aggiungi un libro al carrello di Amazon senza impegno. Ciò ti servirà per NON dimenticare il prodotto quando sarai pronto ad effettuare il tuo acquisto e rivederlo con più calma.

Ecco i Libri sul Cristianesimo (o simili) consigliati a Agosto 2020:

Offerta1
Introduzione al cristianesimo. Lezioni sul simbolo apostolico
  • Benedetto XVI (Joseph Ratzinger) (Author)
Offerta2
Cristianesimo: 20
19 Recensioni
Cristianesimo: 20
  • Galimberti, Umberto (Author)

Speriamo che tu abbia trovato il migliore e più adatto a te tra i Libri sul Cristianesimo che cercavi.

Se non visualizzi la lista o ritieni ci siano degli errori, puoi segnalarcelo commentando questo articolo. Puoi commentare anche se hai già letto uno dei Libri sul Cristianesimo consigliati per condividere la tua opinione.

Grazie

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio 0 / 5. Numero di voti: 0

Non ci sono ancora voti. Sii il primo a votare questo articolo.

Se questo articolo ti è piaciuto...

Seguici su Facebook! 🙂

Ci spiace non ti sia piaciuto questo articolo!

Aiutaci a migliorare questo post

Puoi dirci cosa non va in questo post e come possiamo migliorare?

Lascia un commento