Libri di magia esoterica

4.4
(5)

Ti interessano i Libri di magia esoterica e vuoi sapere quali sono i migliori e più consigliati a Giugno 2022? Sei nel posto giusto. Oggi come oggi quando cerchi qualcosa di relativo alla magia puoi imbatterti in due tipologie di libri molto differenti:

  1. Libri di magia veri e propri (cioè magia nera, magia bianca, stregoneria, ecc.)
  2. Libri di trucchi di magia e illusionismo, come ad esempio la magia con le carte o con le monete (ovvero per prestigiatori o aspiranti tali)

Quindi per trovare esattamente i Libri di magia esoterica che cerchi, e evitare di imbatterti nelle altre categorie, potrebbero essere necessarie ricerche un pò più approfondite… ma le abbiamo fatte noi per te.

Altra questione da valutare quando si sceglie un libro di magia sta nel comprendere il motivo per cui va scelto un libro invece che un altro, specie quando esistono diverse decine di titoli sullo stesso argomento.

In questo ci vengono in aiuto gli altri, ovvero chi prima di noi ha già cercato Libri di magia esoterica, li ha acquistati e letti, facendosi di conseguenza un’opinione personale. Non possiamo infatti sapere se un libro ci piacerà ancor prima di averlo letto, ma possiamo affidarci in prima battuta alle azioni degli altri e scegliere quale tra i Libri di magia esoterica oggi è il più venduto ed ha le migliori recensioni.

È per questo che abbiamo stilato per te una lista aggiornata (almeno una volta al mese) dei libri più venduti su Amazon. Siamo certi che ti aiuterà a scegliere in fretta e senza sbagliare.

Consiglio: Se vai di fretta, aggiungi il libro al carrello di Amazon senza impegno. Ciò ti servirà per NON dimenticare il libro quando sarai pronto ad effettuare il tuo acquisto e potrai leggerlo con calma.

Ecco i migliori Libri di magia esoterica a Giugno 2022:

3
Chamuela® Honey Dust - Candela d'amore magia esoterica
  • Questa candela d'amore Honey Dust è un pezzo unico, è stata creata da Chamuela con olio di La fiamma, polvere d'amore, rosa in incenso, fiori di gelsomino e sale. Si parla con preghiere e attira l'amore.
  • Scrivi una lista dei desideri in cui formuli il tuo desiderio d'amore, lascia che la candela accenda 2 ore al giorno, quando arriva la candela al terzo inferiore, brucia la lista dei desideri e smaltila con la candela in acque correnti.
  • Questa candela d'amore Honey Dust è un pezzo unico, è stata creata da Chamuela con olio di La fiamma, polvere d'amore, rosa in incenso, fiori di gelsomino e sale.
4
Specchio nero alta Magia Black Mirror Vedi lo nascosto Energia Esoterismo Strega Mago
  • Gli specchi neri neri (mirror) grandi alleati nel lavoro magico ed esoterico. Con lo specchio magico si può vedere ciò nascosto, anche l'altro lato, futuro, passato e amore. La lettura dello specchio nero apre le porte in un nuovo mondo.
  • Il potere degli specchi per rivelare ciò che è nascosto è stato conosciuto fin dall'antichità. Gli specchi sono stati utilizzati nelle più antiche forme di divinazione che sono un metodo praticato dagli antichi egiziani, gli arabi, i magi della Persia, greci e romani.
  • Come tutte le discipline devono seguire alcuni passi, ben noti nell'Alta Magia, e ora puoi iniziare a camminare.
  • Quando sei pronto per iniziare a scrivere, apri gli occhi. Posizionati in modo da poter guardare sullo specchio. Guardate saldamente al vetro, cercate modelli, simboli o immagini, e non dovrete preoccuparvi di sfarfalliare, è bene se lo fate.
  • Quando hai finito di guardare sullo specchio, assicurati di aver inciso tutto ciò che vedete, pensavo e sentiti durante la tua sessione di scrittura. I messaggi vengono spesso in noi da altri regni e spesso non li riconosciamo per ciò che sono.
OGGI risparmi 0,50 EUR5
Iniziazione all'alta magia. Rituale esoterico-magico
19 Recensioni

Speriamo che tu abbia trovato il libro che cercavi.

Se non visualizzi la lista o ritieni ci siano degli errori, puoi segnalarcelo commentando questo articolo. Puoi commentare anche se hai già letto uno dei Libri di magia esoterica consigliati per condividere la tua opinione.

Grazie

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio 4.4 / 5. Numero di voti: 5

Non ci sono ancora voti. Sii il primo a votare questo articolo.

Se questo articolo ti è piaciuto...

Seguici su Facebook! 🙂

Ci spiace non ti sia piaciuto questo articolo!

Aiutaci a migliorare questo post

Puoi dirci cosa non va in questo post e come possiamo migliorare?

Lascia un commento