Libri di filosofia kaizen

3.8
(10)

Vuoi saperne di più sui Libri di filosofia kaizen e vuoi scoprire quali sono i più letti e con le migliori recensioni a Marzo 2023? Noi ti aiuteremo a scegliere.

(Da Wikipedia) Kaizen è la composizione di due termini giapponesi, KAI (cambiamento, miglioramento) e ZEN (buono, migliore), e significa cambiare in meglio, miglioramento continuo. È stato coniato da Masaaki Imai nel 1986 per descrivere la filosofia di business che supportava i successi dell’industria nipponica negli anni ‘80 con particolare riferimento alla Toyota, tanto da rappresentare il sinonimo di Toyotismo. Nel contesto in cui il termine è stato coniato, Kaizen viene tradotto con “miglioramento continuo” perdendo di originalità rispetto al Ciclo di Deming dal quale deriva ma con il quale non coincide.

Per scovare con certezza i Libri di filosofia kaizen che cerchi, e evitare di imbatterti in altre categorie, sarebbe necessario fare ricerche un pò più minuziose… ma noi siamo qui per aiutarti.

Per questo abbiamo stilato una graduatoria aggiornata (con frequenza mensile) dei libri più consigliati su Amazon. Indubbiamente ti supporterà nella scelta.

Consiglio: Se vai di fretta, aggiungi un libro al carrello di Amazon senza impegno. Ciò ti servirà per NON dimenticare il prodotto quando sarai pronto ad effettuare il tuo acquisto e rivederlo con più calma.

Ecco i Libri di filosofia kaizen (o simili) consigliati a Marzo 2023:

OGGI risparmi 0,71 EUR2
Kaizen: La filosofia giapponese del grande cambiamento a piccoli passi
27 Recensioni

Speriamo che tu abbia trovato il migliore e più adatto a te tra i Libri di filosofia kaizen che cercavi.

Se non visualizzi la lista o ritieni ci siano degli errori, puoi segnalarcelo commentando questo articolo. Puoi commentare anche se hai già letto uno dei Libri di filosofia kaizen consigliati per condividere la tua opinione.

Grazie

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio 3.8 / 5. Numero di voti: 10

Non ci sono ancora voti. Sii il primo a votare questo articolo.

Se questo articolo ti è piaciuto...

Seguici su Facebook! 🙂

Ci spiace non ti sia piaciuto questo articolo!

Aiutaci a migliorare questo post

Puoi dirci cosa non va in questo post e come possiamo migliorare?

Lascia un commento