Vuoi saperne di più sui Libri di filosofia Cinese e vuoi conoscere quali sono i più apprezzati e recensiti a Novembre 2024? Noi possiamo aiutarti.
(Da Wikipedia) La filosofia cinese ha origine nel periodo delle primavere e degli autunni e nel periodo dei regni combattenti, nel corso di un periodo noto come “cento scuole di pensiero”, che è stato caratterizzato da significativi sviluppi culturali e intellettuali. Anche se gran parte della filosofica cinese inizia nel periodo dei regni combattenti, i suoi elementi esistono da migliaia di anni: alcuni possono essere trovati nel Libro dei Mutamenti, un antico compendio di divinazione che risale attorno al 672 a.C. Durante il periodo dei regni combattenti si sono sviluppate le principali filosofie della Cina, come il confucianesimo, il moismo, il legalismo ed il taoismo.
Per capire quali sono i Libri di filosofia Cinese che cerchi, e evitare di imbatterti in altre categorie, sarebbe necessario fare ricerche un pò più scrupolose… ma noi siamo qui per aiutarti.
Per questo abbiamo stilato una classifica aggiornata (con frequenza mensile) dei libri più consigliati su Amazon. Di sicuro ti supporterà nella scelta.
Consiglio: Se vai di fretta, aggiungi un libro al carrello di Amazon senza impegno. Ciò ti servirà per NON dimenticare il prodotto quando sarai pronto ad effettuare il tuo acquisto e rivederlo con più calma.
Ecco i Libri di filosofia Cinese (o simili) consigliati a Novembre 2024:
- Editore: Einaudi
- Autore: Anne Cheng , A. Crisma
- Collana: Piccola biblioteca Einaudi. Nuova serie
- Formato: libro (dettagli non specificati)
- Anno: 2000
- Cheng, Anne (Autore)
- Muccioli, Massimo (Autore)
- Sparvoli, Carlotta (Autore)
- Lu, Tung-Pin (Autore)
Speriamo che tu abbia trovato il migliore e più adatto a te tra i Libri di filosofia Cinese che cercavi.
Se non visualizzi la lista o ritieni ci siano degli errori, puoi segnalarcelo commentando questo articolo. Puoi commentare anche se hai già letto uno dei Libri di filosofia Cinese consigliati per condividere la tua opinione.
Grazie