Libri sul crm (Customer relationship management) marketing

0
(0)

Il Customer relationship management (CRM) è un approccio alla gestione dell’interazione di un’azienda con i clienti attuali e potenziali. Utilizza l’analisi dei dati sulla storia dei clienti con un’azienda per migliorare le relazioni commerciali con i clienti, concentrandosi in particolare sulla conservazione dei clienti e guidando in ultima analisi la crescita delle vendite.

Un aspetto importante dell’approccio CRM è costituito dai sistemi di CRM che raccolgono dati da una serie di canali di comunicazione diversi, tra cui il sito web di un’azienda, il telefono, la posta elettronica, la live chat, i materiali di marketing e, più recentemente, i social media. Attraverso l’approccio CRM e i sistemi utilizzati per facilitarlo, le aziende imparano di più sul loro pubblico target e su come soddisfare al meglio le loro esigenze.

Vuoi saperne di più sui Libri di crm marketing e vuoi scoprire quali sono i più acquistati e con le migliori recensioni a Maggio 2020? Siamo qui per rispondere a questa domanda. Al giorno d’oggi quando cerchi libri di marketing e argomenti correlati può capitarti di trovare diverse modelli di libri molto diversi, come ad esempio:

  • Branche specifiche del marketing: network marketing, web marketing, social media marketing, affiliate marketing, content marketing, guerrilla marketing, marketing strategico, marketing automation, ecc.
  • Strategie di marketing per diversi settori: marketing territoriale, marketing turistico, food marketing, fashion marketing, ecc.
  • Tattiche di marketing specifiche per strumenti e canali: marketing su Facebook, marketing con Instagram, marketing con Google, con Tik Tok, ecc.

Quindi per capire quali sono i Libri di crm marketing che cerchi, e non ritrovarti a consultare altre categorie, potresti dover effettuare ricerche un pò più minuziose… ma noi siamo qui per aiutarti.

Altro fattore da valutare quando si acquista un libro di marketing sta nel capire la motivazione per cui va acquistato uno specifico libro, specie quando esistono centinaia di titoli dello stesso settore.

In questo possono esserci utili gli altri, ovvero chi tempo prima ha esaminato Libri di crm marketing, li ha comprati e studiati, facendosi quindi un’idea. Non possiamo infatti sapere se un libro ci soddisferà o meno ancor prima di averlo consultato, ma possiamo farci aiutare dalle scelte degli altri e ordinare online quale tra i Libri di crm marketing oggi è il più apprezzato ed ha le migliori recensioni.

È per questi motivi che abbiamo prodotto una classifica aggiornata (mensilmente) dei libri più desiderati su Amazon. Sicuramente ti aiuterà a trovare rapidamente ciò che cerchi.

Consiglio: Se vai di fretta, aggiungi un libro al carrello di Amazon senza impegno. Ciò ti servirà per NON dimenticare il prodotto quando sarai pronto ad effettuare il tuo acquisto e rivederlo con più calma.

Ecco i Libri di crm marketing (o simili) consigliati a Maggio 2020:

Speriamo che tu abbia trovato il migliore e più adatto a te tra i libri che cercavi.

Se non visualizzi la lista o ritieni ci siano degli errori, puoi segnalarcelo commentando questo articolo. Puoi commentare anche se hai già letto uno dei Libri di crm marketing consigliati per condividere la tua opinione.

Grazie

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio 0 / 5. Numero di voti: 0

Non ci sono ancora voti. Sii il primo a votare questo articolo.

Se questo articolo ti è piaciuto...

Seguici su Facebook! 🙂

Ci spiace non ti sia piaciuto questo articolo!

Aiutaci a migliorare questo post

Puoi dirci cosa non va in questo post e come possiamo migliorare?

Lascia un commento